SCOPRI GLI ORARI DI AGOSTO!

Come si usa lo scovolino interdentale? Il video della nostra igienista Roberta Martorana

Dopo avervi mostrato come usare correttamente lo spazzolino manuale, lo spazzolino elettrico e il filo interdentale, oggi vogliamo parlarvi di un altro strumento importantissimo per l’igiene orale che, magari, non tutti conoscono: lo scovolino interdentale.

Ne avete già sentito parlare? Si tratta di un vero e proprio scovolino in miniatura, ed è utilissimo per chi ha spazi ampi alla base dei denti; in questi spazi infatti si accumulano la placca e i residui di cibo, e lo scovolino li riesce a rimuovere in modo molto efficace.

Chi lo usa già da tempo di sicuro maneggerà questo oggetto come un esperto, chi invece lo impiega da poco (o deve cominciare a utilizzarlo) può trovarsi in difficoltà: è importante però sapere come usarlo nel modo corretto affinché lo scovolino faccia bene il lavoro per il quale è stato progettato.

In questo video la nostra igienista dentale Roberta Martorana ci fa vedere come si usa lo scovolino interdentale in maniera corretta per avere una bocca pulita e mantenere il cavo orale in salute!

Visualizza questo post su Instagram

Oggi vogliamo parlarvi di uno strumento importantissimo per l’igiene orale che magari non tutti conoscono: lo scovolino interdentale. Si tratta di un vero e proprio scovolino in miniatura, ed è utilissimo per chi ha spazi ampi alla base dei denti; in questi spazi infatti si accumulano la placca e i residui di cibo, e lo scovolino li riesce a rimuovere in modo molto efficace. In questo video la nostra igienista dentale Roberta Martorana ci fa vedere come si usa lo scovolino interdentale in maniera corretta per avere una bocca pulita e mantenere il cavo orale in salute! #scovolino #scovolinointerdentale #igieneorale #prevenzione #saluteorale

Un post condiviso da Bluesmile • Dentisti Galbiati (@bluesmilestudidentistici) in data:

Vuoi saperne di più?

Scrivici per avere maggiori informazioni.
Ti contatteremo appena possibile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scopri gli articoli correlati

Dentista aperto ad agosto a Vimercate, Bollate e Desio: ecco quando trovate aperti gli studi Brush!

Agosto per tantissime italiane e italiani è sinonimo di ferie! I nostri […]

Lavare i denti al mattino o di sera: quale momento è più importante per l’igiene orale?

I denti si dovrebbero lavare dopo ogni pasto ma anche i dentisti […]

Dentifricio al carbone attivo: funziona? Sbianca i denti? È sicuro? Tutto quello che c’è da sapere!

Dentifricio al carbone attivo e spazzolini con setole al carbone attivo: da […]

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram