SCOPRI GLI ORARI DI AGOSTO!
15 Dicembre 2023

Brush nel passaggio all'anno nuovo: i traguardi del 2023 e le novità del 2024 (apriamo il quarto studio!)

Mentre l'anno volge al termine, è naturale guardare indietro ai momenti che hanno segnato i mesi passati e anticipare quelli che arriveranno: per noi di Brush il 2023 è stato un periodo di crescita significativa, di rinnovato impegno verso la prevenzione orale e di preparazione per emozionanti novità future.

Infatti, a due anni dall’apertura del centro odontoiatrico di Desio, arriveremo anche nella comunità di Bresso (MI) con il nostro nuovo studio, il quarto: questo passo rappresenta non solo la crescita di Brush in termini di presenza sul territorio ma anche l'espansione della nostra missione, ovvero avvicinare sempre più persone alla prevenzione e all'esperienza positiva di una visita dal dentista, lontana anni luce dall'antica percezione di un tempo.

Ma il futuro prende forma quando portiamo con noi le lezioni e i ricordi del passato: il 2023 è stato un anno eccezionale, che ci ha visto accogliere un numero crescente di pazienti fiduciosi e soddisfatti: siamo grati per la fiducia che ci avete dimostrato e per la possibilità di fare la differenza nella vita di tante persone quando si tratta di prevenzione orale.

Ci impegniamo ogni giorno per garantire che la vostra esperienza in ogni nostro studio sia impeccabile, confortevole e soprattutto efficace, e il vostro affetto ci fa capire di essere sulla strada giusta.

Il nostro obiettivo però è quello di fare sempre meglio: mentre ci avviciniamo al 2024, possiamo assicurarvi che ci sono tante sorprese in arrivo, novità che mirano a migliorare sempre più i nostri servizi e a rafforzare quel legame di fiducia e cura che ci unisce a voi.

Infine, non possiamo  chiudere l'anno senza ricordare una figura chiave per Brush: il Dott. Carlo Galbiati, ex presidente e fondatore di Brush; la sua scomparsa ad agosto 2023 ha lasciato un vuoto incolmabile.

Tuttavia il suo spirito, la sua etica professionale e il suo impegno continuano a vivere attraverso il lavoro che svolgiamo ogni giorno: la direzione di Brush, seguendo le orme tracciate dal Dott. Galbiati, rimane fedele agli ideali di eccellenza, umanità e innovazione che hanno sempre caratterizzato la nostra pratica.

In questo momento di passaggio tra il vecchio e il nuovo anno, vogliamo ringraziare ognuno di voi per essere parte della famiglia Brush: che il 2024 sia un anno di salute e felicità, e possa ogni sorriso che curiamo riflettere la nostra passione e dedizione.

Buon anno nuovo da tutti noi di Brush: il viaggio continua, e siamo onorati di percorrerlo insieme a voi.

Vuoi saperne di più?

Scrivici per avere maggiori informazioni.
Ti contatteremo appena possibile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Lettura interessante?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere una volta al mese consigli e altri contenuti di interesse sulla salute orale!

Scopri gli articoli correlati

Una bocca sana migliora le prestazioni sportive: qual è il legame tra salute orale e performance fisiche?

Nel mondo dello sport ogni dettaglio può fare la differenza tra una […]

La salute orale come chiave per la longevità: il ruolo centrale della cura della bocca per il benessere dell'organismo

La salute orale è spesso vista come un aspetto distinto e isolato […]

Brush continua la tradizione del panettone solidale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica

Nel periodo delle Feste una scelta sempre più diffusa e apprezzata è […]

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Sara Assicurazioni Spa | Polizza n.ro 50 42502SD | Effetto 14/04/2023 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 2.500.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram