BLUESMILE È DIVENTATA BRUSH: SCOPRI DI PIÙ

BlueSmile lancia il servizio Brushery: con il kit gratuito lava i denti direttamente in studio prima della visita

Sei tra quelli che prima dell'appuntamento dal dentista corre a casa a lavarsi i denti o si porta dentifricio e spazzolino in ufficio? Ora non ne hai più bisogno: con il nostro nuovo servizio Brushery puoi lavare i denti direttamente in studio prima della visita, senza stress e senza fretta.

Il nuovo slogan dei nostri studi dentistici - “stare bene, dal dentista” - è nato dalla presa di coscienza di ciò che i nostri studi stavano diventando, ovvero luoghi dove ogni paziente potesse sentirsi a suo agio, tranquillo e sereno.

Si tratta di un cambio non banale: lo studio del dentista continua a essere visto da molti come un luogo poco piacevole da visitare e il controllo dal dentista è spesso ancora vissuto alla stregua di una “seccatura” a cui bisogna sottoporsi una volta all’anno.

Per cercare di cambiare questo paradigma abbiamo voluto adottare una serie di accorgimenti che potessero aiutare i pazienti a vivere la visita dal dentista in modo più sereno, cominciando dalle piccole cose in grado di fare la differenza.

Il primo di questi accorgimenti - che man mano vi racconteremo - è il nostro nuovo servizio di Brushery (in italiano “spazzolatura”) ed è pensato per tutti coloro che arrivano nei nostri studi senza essere riusciti prima a trovare il tempo di (o il luogo per) lavarsi i denti.

A tutti piace presentarsi dal dentista con la bocca pulita ma non sempre è possibile (o facile) riuscire a lavarsi i denti prima dell’appuntamento: pensiamo, ad esempio, a chi arriva direttamente dal lavoro, o da un altro impegno, e non ha avuto nè tempo nè modo di lavarsi i denti.

Volevamo evitare che i nostri pazienti si sentissero in dovere di passare da casa per lavarsi i denti prima dell’appuntamento, oppure di “costringerli” a ricordarsi di portare con sé spazzolino e dentifricio da utilizzare dove capita prima di arrivare in studio: per questo con il servizio Brushery è possibile lavarsi i denti direttamente nei nostri studi, prima della visita (dopo ogni uso i lavandini vengono puliti e sanificati).

Come funziona? Basta chiedere in reception il kit Brushery che si compone di:

Grazie al kit, totalmente gratuito, lavarsi i denti direttamente in studio è possibile, in questo modo viene meno la preoccupazione di trovare un posto dove spazzolarsi i denti prima della visita del dentista o di portarsi spazzolino e dentifricio da casa.

Un piccolo gesto che, ci auguriamo, possa far vivere ai nostri pazienti l’appuntamento dal dentista in modo più rilassato; nelle prossime settimane vi racconteremo le altre novità, tutte pensate per raggiungere lo stesso obiettivo: farvi stare bene dal dentista.

Vuoi saperne di più?

Scrivici per avere maggiori informazioni.
Ti contatteremo appena possibile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scopri gli articoli correlati

Gomma da masticare: fa bene o male ai nostri denti?

Nel corso della vostra vita vi hanno messo in guardia dal pericolo […]

Come lavarsi i denti durante il giorno? I consigli per una routine di igiene orale al top dal risveglio al momento di andare a letto

Lavare i denti dopo ogni pasto per circa 3 minuti e passare […]

Ortodonzia invisibile: cosa aspettarsi dal trattamento con mascherine trasparenti Invisalign® negli studi Brush

Ti raccontiamo tutto il percorso che intraprenderai se decidi di sottoporti a […]

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram