SCOPRI GLI ORARI DI AGOSTO!
1 Dicembre 2020

La Brush Room di Brush: con il kit gratuito lava i denti direttamente in studio prima della visita

 

Sei tra quelli che prima dell'appuntamento dal dentista corre a casa a lavarsi i denti o si porta dentifricio e spazzolino in ufficio? Ora non ne hai più bisogno: nella nuova Brush Room
puoi lavare i denti direttamente in studio prima della visita, senza stress e senza fretta.

 

Il nuovo slogan dei nostri studi dentistici - “stare bene, dal dentista” - è nato dalla presa di coscienza di ciò che i nostri studi stavano diventando, ovvero luoghi dove ogni paziente potesse sentirsi a suo agio, tranquillo e sereno.

Si tratta di un cambio non banale: lo studio del dentista continua a essere visto da molti come un luogo poco piacevole da visitare e il controllo dal dentista è spesso ancora vissuto alla stregua di una “seccatura” a cui bisogna sottoporsi una volta all’anno.

Per cercare di cambiare questo paradigma abbiamo voluto adottare una serie di accorgimenti che potessero aiutare i pazienti a vivere la visita dal dentista in modo più sereno, cominciando dalle piccole cose in grado di fare la differenza.

Il primo di questi accorgimenti - che man mano vi racconteremo - è la creazione della nuova Brush Room
 (in italiano “spazzolatura”) ed è pensato per tutti coloro che arrivano nei nostri studi senza essere riusciti prima a trovare il tempo di (o il luogo per) lavarsi i denti.

A tutti piace presentarsi dal dentista con la bocca pulita ma non sempre è possibile (o facile) riuscire a lavarsi i denti prima dell’appuntamento: pensiamo, ad esempio, a chi arriva direttamente dal lavoro, o da un altro impegno, e non ha avuto nè tempo nè modo di lavarsi i denti.

Volevamo evitare che i nostri pazienti si sentissero in dovere di passare da casa per lavarsi i denti prima dell’appuntamento, oppure di “costringerli” a ricordarsi di portare con sé spazzolino e dentifricio da utilizzare dove capita prima di arrivare in studio: per questo nella Brush Room è possibile lavarsi i denti direttamente nei nostri studi, prima della visita (dopo ogni uso i lavandini vengono puliti e sanificati).

Come funziona? Basta chiedere in reception il kit omaggio che si compone di:

Grazie al kit, totalmente gratuito, lavarsi i denti direttamente in studio è possibile, in questo modo viene meno la preoccupazione di trovare un posto dove spazzolarsi i denti prima della visita del dentista o di portarsi spazzolino e dentifricio da casa.

Un piccolo gesto che, ci auguriamo, possa far vivere ai nostri pazienti l’appuntamento dal dentista in modo più rilassato; nelle prossime settimane vi racconteremo le altre novità, tutte pensate per raggiungere lo stesso obiettivo: farvi stare bene dal dentista.

Vuoi saperne di più?

Scrivici per avere maggiori informazioni.
Ti contatteremo appena possibile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Lettura interessante?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere una volta al mese consigli e altri contenuti di interesse sulla salute orale!

Scopri gli articoli correlati

Odontofobia: come pazienti e odontoiatri possono superare la paura del dentista insieme

La paura del dentista ha un nome: odontofobia. L'odontofobia è stata riconosciuta […]

Nettalingua o raschietto linguale: cos’è, a cosa serve, come si usa e perché è meglio dello spazzolino per pulire la lingua

Spazzolino, dentifricio e filo o scovolino interdentale: è tutto quello che ci […]

Detrazione spese dentista: come detrarre le cure dentistiche nel 2023?

Quando parliamo di detrazione delle spese mediche intendiamo anche le spese sostenute […]

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram