BLUESMILE È DIVENTATA BRUSH: SCOPRI DI PIÙ

Quanto costa andare dal dentista?

È molto difficile rispondere a questa domanda poiché il costo del dentista dipende dal trattamento di cui si ha bisogno.

Per una pulizia dentale professionale normalmente si sta intorno ai 100 € mentre per interventi più complessi (preventivi e conservativi il cui obiettivo è preservare i denti) si possono spendere diverse centinaia di euro (dipende dal numero di denti interessati).

Si arriva, poi, agli interventi di riabilitazione di denti persi o irrecuperabili che possono costare anche migliaia di euro.
L’unico modo di sapere il costo di un trattamento è recarsi dall’odontoiatra di fiducia per un preventivo: attraverso una visita (ed eventualmente ulteriori esami volti a comprendere appieno la situazione clinica del/della paziente) sarà in grado di elaborare un preventivo per ogni caso specifico.

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram