BLUESMILE È DIVENTATA BRUSH: SCOPRI DI PIÙ

Quando metto un impianto dopo quanto tempo potrò avere dei denti fissi?

Il tempo che deve trascorrere tra l’inserimento degli impianti e l’applicazione della protesi varia in funzione della quantità e della qualità dell’osso.

In alcuni casi possono essere protesizzati anche in 24 ore, per altri casi si deve attendere fino ai 6 mesi.; in questo periodo viene posizionata una protesi provvisoria rimovibile in grado di ripristinare la funzione masticatoria ed estetica ma che non esercita pressione sull’impianto non ancora completamente osteointegrato.

Negli interventi di implantologia, quando le condizioni lo consentono, i nostri implantologi praticano sempre la chirurgia computer guidata grazie alla quale l’inserimento di un impianto diventa un’operazione minimamente invasiva senza necessità di bisturi e punti e con la garanzia di un risultato funzionalmente ed esteticamente impeccabile grazie a una precisione e sicurezza senza paragoni.

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram