BLUESMILE È DIVENTATA BRUSH: SCOPRI DI PIÙ

Informazioni sulle garanzie dei trattamenti 

Conservativa ed endodonzia

La garanzia è di 3 anni.

Nel caso di devitalizzazioni e ritrattamenti la garanzia decade nel momento in cui il paziente si dovesse rifiutare di ricoprire il dente con corona entro i tempi raccomandati dall’odontoiatra.

Implantologia e protesi

La garanzia è di 10 anni sull'impianto endosseo, di 5 anni su protesi e componentistica. 

La garanzia sull’impianto è vincolata al rispetto, da parte del paziente, del programma di mantenimento (visite di controllo e sedute di igiene orale) che verrà definito dall’odontoiatra e dall’igienista dentale per il caso specifico.

La garanzia sulla protesi ha validità se viene rispettato il piano di mantenimento che prevede anche la pulizia periodica della protesi e, nel caso di protesi mobili, la ribasatura periodica. 

Sono esclusi gli attacchi di protesi rimovibili; nel caso di arcate su impianti con denti in composito la garanzia è di 5 anni sulla struttura della protesi e di 2 anni sulla dentatura soggetta a consumo.

Ortodonzia

La garanzia è di 1 anno sugli apparecchi di contenzione e splintaggio. 

Gli apparecchi e le mascherine ortodontiche sono garantite per tutta la durata del trattamento.

Sbiancamento dentale

Si garantisce il risultato dello sbiancamento per un anno. 

La garanzia è valida se vengono rispettate le indicazioni fornite dall'igienista dentale in sede di trattamento, tra le quali attendere almeno 48 ore prima di consumare cibi e bevande colorate.

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram