BLUESMILE È DIVENTATA BRUSH: SCOPRI DI PIÙ

Cos’è l’apparecchio trasparente (es. Invisalign®)?

E’ un trattamento di ortodonzia che prevede l'utilizzo di una serie di aligner (mascherine) trasparenti rimovibili; il paziente indossa questi aligner personalizzati sostituendoli ogni due settimane.

Man mano che si procede con le serie di aligner, i denti inizieranno a spostarsi gradualmente, fino a raggiungere la posizione corretta.

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento o malocclusione; la durata del trattamento varia, in genere, dai 9 ai 18 mesi.
Non tutte le situazioni che richiedono un trattamento di ortodonzia possono essere risolte con l’uso dell’apparecchio invisibile: sarà l’ortodontista a determinarlo dopo aver analizzato la situazione del paziente.

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram