BLUESMILE È DIVENTATA BRUSH: SCOPRI DI PIÙ

Cos’è il protocollo GBT®?

La sigla GBT® sta per “Guided Biofilm Therapy”: con questa espressione si indica una serie di protocolli di trattamento per l’igiene orale professionale che vengono applicati individualmente ad ogni paziente in base alla diagnosi e alla valutazione dei rischi con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati per la prevenzione delle patologie del cavo orale.

Si distingue come uno dei trattamenti meno invasivi garantendo il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza, riducendo il dolore o fastidio a cui il paziente è sottoposto.

L’igiene orale professionale con protocollo GBT® è del tutto indolore anche per le persone più sensibili: vengono impiegate tecniche e strumenti minimamente invasivi e in grado di garantire un ottimo risultato.

Questo la rende particolarmente adatta anche per l’igiene orale professionale sui bambini.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’igiene orale professionale con protocollo GBT® sul nostro blog.

© BLUE SMILE S.r.l. - info@brushclub.it - p.iva 07405040960 - REA n. MB - 1877223 | privacy | cookies
Powered by DODICIDI
Compagnia Assicuratrice : Reale Mutua Assicurazioni | Polizza n.ro 2022/03/2487678 | Effetto 14/04/2022 | Massimale Assicurato RCT/RCO € 1.000.000,00.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram